ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516200219, active_ip = '54.242.115.30', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516200219, active_ip = '54.242.115.30', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'm5sfv8e1redfhgtd6aaqh3ctl7'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 6120 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Una nuova era per la pulizia di vetri e vetrate

Article Marketing » Comunicati-stampa » Una nuova era per la pulizia di vetri e vetrate

Una nuova era per la pulizia di vetri e vetrate

scritto da: mantamarketing - Visite: 25 - Numero di parole: 298 - Data: 29 Nov 2010 - Ora: 5:36 PM 0 commenti

L'innovativo sistema di pulizia dei vetri VipClean è stato presentato quest'anno ad Amsterdam in occasione di ISSA INTERCLEAN 2010, evento di massimo interesse per tutte le aziende che operano nel settore della pulizia industriale.

La linea di macchine lavavetri VipClean si propone come uno strumento innovativo economico ed ecologico.

L'attrezzatura VipClean consente di pulire perfettamente sia i vetri interni che le vetrate esterne, grazie ad un sistema telescopico che permette di raggiungere i 18 m di altezza senza bisogno di trabattelli o piattaforme aeree.

Le vetrate vengono lavate alla perfezione in modo del tutto ecologico, senza l'uso di detergenti, semplicemente usando una soluzione di acqua osmotizzata.

Questo sistema di pulizia dei vetri, ergonomico e comodamente trasportabile, si propone al mercato come una soluzione più economica di quelle tradizionali e la casa produttrice offre anche la possibilità di noleggiare le attrezzature.

Per maggiori informazioni visitare il sito del produttore www.vipclean.it

Nicoletta Colonna - Responsabile Comunicazione VipClean.it

Vipclean Service S.r.l.
Via Goretta, 96/a – 10072, Mappano di Caselle (TO)