ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516417024, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516417024, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '55nllf15sb9249c113m5rg5ru0'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 39518 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 snom promotrice della tutela ambientale con l’iniziativa „Green VoIP“

Article Marketing » Comunicati-stampa » snom promotrice della tutela ambientale con l’iniziativa „Green VoIP“

snom promotrice della tutela ambientale con l’iniziativa „Green VoIP“

scritto da: SABMCS - Visite: 0 - Numero di parole: 399 - Data: 17 Apr 2012 - Ora: 2:43 PM 0 commenti

Berlino - snom technology AG, produttore di soluzioni complete per la telefonia IP, promuove l’alimentazione dei suoi telefoni della serie 3xx e 7xx attraverso la tecnologia Power over Ethernet (PoE), escludendo da subito l’alimentatore elettrico dalla confezione. Attraverso la tecnologia Power over Ethernet (PoE) è anche possibile integrare gruppi di continuità (UPS) centralizzati per garantire la funzionalità dei telefoni IP. Onde favorire una maggior presa di coscienza ambientale, snom donerà un euro al movimento ambientalista “Earth Day”, rappresentato dal comitato tedesco Earth Day International e.V., per ogni telefono acquistato intenzionalmente senza alimentatore dal 22 aprile al 22 giugno 2012: http://www.snom.com/it/perche-snom/snom-green-voip/

„I sondaggi condotti regolarmente presso i nostri clienti rivelano che già da tempo la maggior parte di essi si avvale dell’alimentazione elettrica via Ethernet“, dichiara il Dr. Michael Knieling, Presidente del CdA e VP Sales & Marketing di snom. “Ciò significa che l’impatto ambientale cagionato dalla produzione delle migliaia di alimentatori che restano inutilizzati può essere evitato. Con questa donazione all’organizzazione Earth Day intendiamo incoraggiare anche i nostri clienti a contribuire alla tutela dell’ambiente con pochi, semplici strumenti”. Supportando “Earth Day International”, snom fa seguito alla propria iniziativa „Green VoIP“ – concretizzatasi nella costante riduzione del consumo elettrico dei telefoni snom. Qualora l’alimentatore esterno fosse comunque necessario, indipendentemente dalla campagna a favore di Earth Day International e da tutti i vantaggi dell’alimentazione PoE, questo accessorio sarà sempre reperibile presso il proprio distributore o rivenditore di fiducia.

La Giornata della Terra si celebra annualmente il 22 aprile in 175 Paesi del mondo. Con lo slogan “pensare globalmente, agire localmente“ il movimento ambientalista Earth Day palesa due cose: chiunque può adoperarsi per l’ambiente e ogni giorno è un buon giorno per farlo. La Giornata della Terra nasce in particolare per favorire da un lato il benessere odierno dell’umanità e per garantire dall’altro la sostenibilità futura dello sviluppo su scala mondiale. Il comitato tedesco dell’organizzazione Earth Day International conduce campagne di sensibilizzazione dell'opinione pubblica con numerose attività che coinvolgono tutte le fasce d’età. (www.earthday.de)

Informazioni su snom

Fondata nel 1996 a Berlino, la snom technology AG é uno dei pionieri del mercato del Voice-over-IP. L’azienda sviluppa e produce soluzioni VoIP (hardware e software) basate sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. I sistemi di telefonia IP di snom garantiscono un elevatissimo grado di sicurezza delle comunicazioni e sono dotati di numerose funzioni che semplificano notevolmente la gestione delle chiamate.  I prodotti snom sono particolarmente indicati per un impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Con la propria rete di partner snom é presente in oltre 60 Paesi al mondo. Che si tratti di collegamenti VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o della prima integrazione a livello mondiale con il Microsoft Office Communication Server 2007 attraverso l’edizione snom OCS -  le funzionalità dei telefoni snom soddisfano tutte le esigenze della moderna comunicazione. Con i telefoni VoIP di snom, i primi al mondo a supportare lo standard TR-069 / TR-111, le aziende e gli uffici pubblici possono distribuire gli interni senza difficoltà e configurare in modo standardizzato tutti gli apparecchi telefonici contemporaneamente.  Nel settembre 2010 lo snom 300 ha superato con successo i test e la qualificazione di interoperabilità con il Microsoft® Office Communications Server 2007 R2 come primo “Universal IP telephone”, nel febbraio 2011 anche lo snom 821 ha fatto il suo ingresso nel Microsoft Compatible Device Program.

Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet www.snom.com o il sito dedicato a snom sul territorio italiano www.snomchannel.it

snom è raggiungibile anche via facebook al sito www.facebook.com/snom.VoIP.phones

Informazioni su Earth Day International Deutsches Komitee e.V.

Il movimento ambientalista tedesco Earth Day ha dato vita ad un’organizzazione nazionale per la tutela dell’ambiente senza scopo di lucro con sede a Francoforte sul Meno. Lo Earth Day International Deutsches Komitee e.V. fu fondato nel 1994 allo scopo di promuovere e concretizzare quanto indicato nell’Agenda 21 siglata durante il vertice sulla Terra di Rio del 1992 appellandosi a tutti i cittadini: “fate qualcosa per la terra, informatevi sull’ambiente e fate sentire la vostra voce durante la Giornata della Terra".