ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516417131, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516417131, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '96laonhvv637agfn24c87aosv5'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 81294 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Pairing tra PC e terminale IP con Microsoft Lync: snom è la prima

Article Marketing » Comunicati-stampa » Prodotti » Pairing tra PC e terminale IP con Microsoft Lync: snom è la prima

Pairing tra PC e terminale IP con Microsoft Lync: snom è la prima

scritto da: SABMCS - Visite: 0 - Numero di parole: 472 - Data: 11 Jul 2013 - Ora: 3:10 PM 0 commenti

Snom technology AG, produttore leader di telefoni IP per l’uso professionale, annuncia oggi che la sua gamma di telefoni snom UC edition presenta ora funzionalità più estese per la telefonia, la collaborazione e l’integrazione con Microsoft Lync.
snom è il primo produttore di telefoni qualificati per Microsoft Lync al mondo ad introdurre e presentare in anteprima un nuovo firmware che supporta il pairing avanzato via Ethernet tra la postazione PC ed i telefoni snom UC edition qualificati Lync, garantendo la fruibilità di caratteristiche Lync per le Unified Communications che ricadono nella categoria “better together” e sinora fruibili solo attraverso i telefoni ottimizzati Lync, tra cui il click-to-dial, il trasferimento di chiamata da PC e l’avvio di conferenze ad hoc per drag & drop, ossia semplicemente trasportando i contatti Lync presenti sul terminale snom dell’utente nel client software Lync Phone Edition per le conferenze telefoniche.
I telefoni snom UC edition supportano altresì importanti funzionalità per l’integrazione e la gestione dei terminali con il Lync Server. La serie di telefoni IP snom 7xx e lo snom 821 UC edition monteranno infatti un firmware che consentirà ai telefoni di connettersi nativamente al server Lync, a tutto vantaggio di installazioni plug & play attraverso la semplificazione della configurazione automatica (provisioning) dei terminali SIP di snom in architetture Microsoft Lync multisito. Inoltre i telefoni integrano l’autenticazione con lo standard 802.1x a garanzia di una maggior sicurezza dei terminali cablati installati in ambiente Lync.
“L’obiettivo di snom è fornire la più completa linea di telefoni IP qualificati per Microsoft Lync ad aziende di ogni dimensione, desiderose di avvalersi delle caratteristiche innovative e delle funzionalità a supporto della produttività e della collaborazione offerte dalla piattaforma Lync”, afferma Usman Tahir, CTO di snom.  “Con il pieno supporto delle funzioni avanzate per il “better together” il nuovo firmware snom UC edition porta l’integrazione dei terminali IP snom con Lync ad un livello superiore ponendoli di fatto allo stesso livello dei device ottimizzati per Lync, laddove però i telefoni snom presentano on top una serie di funzioni specifiche che ne determinano la versatilità ed il valore aggiunto.”
Tutti i telefoni IP qualificati e ottimizzati Lync sono esposti allo stand numero 322 in occasione della conferenza mondiale dei partner Microsoft (WPC) che si tiene presso il George Brown Convention Center a Houston fino all’11 luglio 2013.  In particolare la WPC è la sede selezionata da snom per presentare live il nuovo firmware e la sua gamma di telefoni qualificati per Lync, oltre ai telefoni HP 4110 e HP 4120 ottimizzati per Lync in virtù dell’accordo siglato con HP lo scorso giugno.

Informazioni su snom technology AG

snom technology AG sviluppa e produce telefoni VoIP e relative accessori basati sullo standard aperto IETF SIP (Session Initiation Protocol). Nota per l’elevata qualità delle sue soluzioni business altamente personalizzabili e competitive, snom si distingue per la sua storia nell’industria del VoIP e la sua dedizione ad un elevato standard di sicurezza. Tutti i terminali di snom sono stati sviluppati per garantire la massima interoperabilità con le soluzioni dei maggiori produttori di soluzioni per le comunicazioni. I clienti di snom beneficiano dell’alto grado di interoperabilità e della compatibilità universale con qualsiasi piattaforma per la telefonia basata su SIP. Nel settembre 2011 lo snom 300 e lo snom 821 venivano annoverati quali primi telefoni SIP la cui interoperabilità con Microsoft Lync™ è stata ufficialmente testate e certificata da Microsoft.
Fondata nel 1996 e con sede centrale a Berlino, Germania, snom technology AG annovera uffici in Italia, Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni sulle attività di canale di snom in Italia basta consultare il sito snomchannel.it. Informazioni sull’azienda e sui prodotti sono anche reperibili sul sito www.snom.com, Twitter e Facebook. E’ anche possibile unirsi al gruppo su LinkedIn o aggiungere snom alle proprie cerchie su Google+.