ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516199921, active_ip = '54.242.115.30', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516199921, active_ip = '54.242.115.30', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 's4mm429iuslqkmo53i9r45gne2'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 167579 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 NBC, dal 1980 massima qualità nella produzione di sensori e celle di carico

Article Marketing » Comunicati-stampa » Prodotti » NBC, dal 1980 massima qualità nella produzione di sensori e celle di carico

NBC, dal 1980 massima qualità nella produzione di sensori e celle di carico

scritto da: mybookmarkservice - Visite: 0 - Numero di parole: 440 - Data: 27 Feb 2017 - Ora: 11:41 AM 0 commenti

Dal 1980 NBC realizza celle di carico della massima qualità, forte dell’esperienza acquisita negli anni. Il valore delle sue produzioni l’ha resa nota nel settore della pesatura industriale e per questo molti importanti clienti la scelgono come partner.

NBC è un'azienda di Delebio (Sondrio) che dal 1980 produce sensori e celle di carico della massima qualità. Grazie all'esperienza acquisita in oltre 35 anni di attività, NBC si è affermata come azienda leader nel settore della pesatura industriale.

celle di carico

La produzione di NBC: non solo celle di carico

NBC si occupa della progettazione e della realizzazione di celle di carico utilizzate per la pesatura industriale. In attività dal 1980, NBC si è perfezionata in un ampio ventaglio di lavorazioni per accontentare le necessità della sua clientela.
L'azienda lavora a livello mondiale e fornisce servizio di assemblaggio di schede elettroniche in tecnologia tradizionale, collaudo elettronico e funzionale, processi produttivi dedicati e servizi a valore aggiunto.
Il team di professionisti di NBC possiede competenze specifiche ed è in grado di compiere progetti di elevata complessità o a scorta minima, assicurando un valido appoggio fornendo continui aggiornamenti sullo stato dei lavori commissionati per rendere partecipe il cliente e soddisfare i suoi bisogni.

NBC e le celle di carico richieste in tutto il mondo

NBC produce una vasta gamma di celle di carico: celle di carico al taglio, celle di carico a compressione, celle di carico centrali, celle di carico a perno, celle di carico a flangia, celle di carico a flessione, celle di carico a trazione e torsiometri.
I settori in cui le lavorazioni di NBC sono richieste sono molteplici, come automotive, impianti di betonaggio, navale, automazione industriale, geotecnica, e molto altro.
Ogni prodotto è realizzato impiegando la massima precisione per garantire lavorazioni dagli standard qualitativi altissimi e per questo importanti clienti provenienti da tutto il mondo si affidano a NBC.
Per richiedere informazioni o preventivi sui servizi offerti da NBC contatta l'azienda, e lo staff ti risponderà al più presto per dissipare ogni dubbio e prestare assistenza.