ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516416836, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516416836, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'cq1lk59ebbbnall4mboo22a217'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 140522 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 FRITZ!OS 6.21 potenzia il FRITZ!Box LTE

Article Marketing » Comunicati-stampa » Prodotti » FRITZ!OS 6.21 potenzia il FRITZ!Box LTE

FRITZ!OS 6.21 potenzia il FRITZ!Box LTE

scritto da: SABMCS - Visite: 0 - Numero di parole: 806 - Data: 26 Feb 2015 - Ora: 6:08 PM 0 commenti

Berlino | Con il nuovo software FRITZ!OS 6.21 per i modelli LTE del FRITZ!Box, AVM offre ancora più vantaggi per la fruizione della connettività LTE attraverso apparecchi stazionari. Con il FRITZ!Box 6840 LTE, AVM offre un potente dispositivo dotato di eccezionali funzionalità per Internet, telefonia e rete domestica via LTE. Soprattutto nelle zone a bassa densità abitativa, dove le infrastrutture DSL sono spesso inadeguate, i prodotti LTE si sono rivelati uno strumento affidabile per fruire della connettività a banda larga. Tra le caratteristiche del nuovo FRITZ!OS 6.21 spiccano il roaming tra diversi provider di rete e la connettività internet attraverso nodi protetti con credenziali d’accesso aggiuntive (autenticazione PPP). Così, è possibile fruire di tariffe che includono un indirizzo IP statico per reti VPN ed altre applicazioni professionali. Inoltre, l’aggiornamento del software migliora la velocità di trasmissione e la stabilità a lungo termine della connessione LTE tra il FRITZ!Box e la cella LTE, anche e soprattutto quando le condizioni di ricezione non sono ottimali. Dall’introduzione di FRITZ!OS 6.20, i modelli LTE del FRITZ!Box hanno beneficiato di molteplici innovazioni e migliorie, come ad esempio a livello di LAN, DECT, archiviazione di rete, smart home e controllo genitoriale – il tutto per incrementare la trasparenza, la sicurezza e la comodità. FRITZ!OS 6.21 è già disponibile per l'installazione sul FRITZ!Box LTE.

Maggiori prestazioni – Opportunità di scegliere il piano tariffario più adatto in base all’effettivo throughput erogato in loco.

Con questo ulteriore sviluppo delle funzioni LTE, AVM riconferma la propria competenza nell’implementazione delle moderne tecnologie di comunicazione mobile in dispositivi stazionari. A differenza della connessione internet tramite smartphone, quando gli utenti utilizzano LTE per accedere alla banda larga attraverso dispositivi stazionari, si aspettano una connettività tanto stabile quanto quella realizzata via DSL. Il nuovo FRITZ!OS 6.21 è ottimizzato per far fronte all’ulteriore sviluppo delle reti LTE ed offre connessioni ancora più stabili nonché una maggiore velocità di trasferimento dati. L’aggiornamento del software migliora anche l’interoperabilità con la rete LTE, tenendo maggiormente in considerazione gli aspetti specifici della rete di ciascun provider. Anche qualora il segnale sia debole, i FRITZ!Box LTE dotati di FRITZ!OS 6.21 assicurano una connessione ancora più veloce e stabile alla cella LTE. Per molti utenti dislocati lontano dalle aree metropolitane, la connettività LTE è un’importante – e spesso l’unica – alternativa alle linee DSL. Grazie al FRITZ!OS 6.21, il FRITZ!Box LTE è ora in grado di determinare la velocità di trasmissione massima raggiungibile tramite la cella LTE più vicina. Conoscere questo valore consente all’utente di modificare il piano tariffario LTE di conseguenza. Il FRITZ!Box LTE é utilizzabile con qualsiasi rete LTE ed è già disponibile in commercio.

Nuove funzioni per il roaming e gli indirizzi IP statici

Con il nuovo FRITZ!OS 6.21, i modelli LTE del FRITZ!Box vengono dotati di utili funzioni tra cui l’opzione "impiega le credenziali dell’utente" che consente di utilizzare punti di accesso LTE con autenticazione PPP (Point-to-Point Protocol). Ciò è necessario per fruire di quelle tariffe LTE che contemplano l’erogazione di un indirizzo IP statico per reti VPN e altre applicazioni aziendali. Inoltre il nuovo firmware consente di accedere alla rete LTE di un altro operatore mediante la SIM card del proprio provider (roaming). Gli utenti che impiegano il loro FRITZ!Box LTE a scopo professionale o privato in diverse località potranno quindi accedere a Internet anche quando non si trovano nella zona coperta dalla cella LTE del proprio provider. Nei Paesi che supportano il roaming tra gli operatori è possibile selezionare la rete LTE con la migliore copertura in quel luogo specifico.

FRITZ!Box LTE – Navigazione ad alta velocità e telefonia a casa propria con LTE

AVM offre diversi potenti FRITZ!Box attraverso cui fruire della connettività Internet ultraveloce tramite la rete mobile LTE a casa propria. Il FRITZ!Box 6840 LTE, commercializzato in Italia, supporta tutte le frequenze LTE da 800 MHz, 1.8 e 2.6 GHz, é dotato della tecnologia Wireless N da 300 Mbit/s ed offre molteplici opzioni per la rete e le telecomunicazioni tramite LTE. Tra le comode funzioni del FRITZ!Box 6840 LTE spiccano il centralino integrato con la stazione base DECT inclusa che supporta fino a sei telefoni cordless, cinque segreterie telefoniche e persino un’interfaccia analogica per i telefoni o fax già in uso.

Per maggiori informazioni, consultate il sito it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-6840-lte/