ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516416695, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516416695, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'bok3qm0b6cge8s6l01chck7fs5'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 100802 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 FRITZ!DECT 200: la prima presa intelligente di AVM

Article Marketing » Comunicati-stampa » Prodotti » FRITZ!DECT 200: la prima presa intelligente di AVM

FRITZ!DECT 200: la prima presa intelligente di AVM

scritto da: SABMCS - Visite: 0 - Numero di parole: 836 - Data: 10 Oct 2013 - Ora: 12:54 PM 0 commenti

La domotica con FRITZ!Box e FRITZ!DECT 200

Con la presa intelligente FRITZ!DECT 200, il FRITZ!Box si trasforma in una vera e propria centrale per la “smart home” firmata AVM. I milioni di famiglie e professionisti che attualmente impiegano FRITZ!Box possono avvalersene da subito anche quale piattaforma per la fruizione delle funzioni di base della domotica erogate dal FRITZ!DECT 200. La gestione del dispositivo attraverso l’interfaccia del FRITZ!Box risulta particolarmente pratica e intuitiva.

FRITZ!DECT 200 per l’impiego intelligente dei “consumatori di energia” nell’abitazione

FRITZ!DECT 200 consente di accendere o spegnere manualmente o automaticamente gli apparecchi ad esso connessi. Il dispositivo offre numerose opzioni per la personalizzazione individuale della programmazione, tra cui “una volta, a caso, ogni giorno, in specifici giorni della settimana” o in base a sequenze fisse, definite dall’utente. La presa intelligente può anche essere abbinata al calendario di Google personale, dal quale importa automaticamente gli appuntamenti. Con la funzione integrata per l’identificazione degli orari di alba e tramonto, gli apparecchi elettrici collegati vengono accesi o spenti in base alla luce del giorno.

FRITZ!DECT 200 misura e valuta il fabbisogno energetico

FRITZ!DECT 200 misura e registra il consumo elettrico degli apparecchi ad esso collegati, i dati raccolti vengono consolidati nell’interfaccia del FRITZ!Box, dove vengono illustrati attraverso diagrammi chiari ed intuitivi, generati in base alla valutazione di diversi parametri. E’ quindi possibile visualizzare prestazioni e stato operativo, consumo energetico e relativo costo, o anche il livello di emissioni di anidride carbonica cagionate dall’apparecchio. E’ altresì possibile configurare l’invio di tali informazioni tramite push mail. Tutto ciò fa del FRITZ!DECT 200 il dispositivo ideale per ottimizzare il proprio fabbisogno energetico.

Versatilità totale e misurabile

FRITZ!DECT 200 è impiegabile in un’impressionante varietà di scenari. Che si tratti di accendere o spegnere in modo automatizzato una lampada o qualsivoglia apparecchio elettrico, tra cui stampanti, dischi esterni, una web-cam o semplicemente la luce dell’acquario: questa presa intelligente semplifica moltissime attività. La dettagliata misurazione dei consumi consente di valutare l’effettivo fabbisogno elettrico della tv, degli elettrodomestici o delle pompe di calore. Lo stato operativo e le misurazioni possono essere gestite attraverso il FRITZ!Box anche via internet.

Spegnibile e “verde”

Per il suo FRITZ!DECT 200 AVM impiega la tecnologia DECT ULE (Ultra Low Energy), uno standard particolarmente sicuro e diffuso. Grazie alla cifratura e all’autenticazione, la presa intelligente è sicura di fabbrica. Inoltre la tecnologia impiegata è protetta in modo ideale contro qualsiasi interferenza ed è particolarmente efficiente in termini di consumo energetico. Il fabbisogno elettrico del FRITZ!DECT 200 è tra 0.9 e 1.5 watt a seconda della modalità operativa. La presa intelligente integra due interruttori dotati di LED: uno per accendere o spegnere la presa manualmente e un interruttore DECT per registrare o scollegare il dispositivo dalla stazione base DECT.

Intuitività del FRITZ!DECT 200

FRITZ!DECT 200 si impiega e si gestisce con la massima semplicità. Per installarlo è sufficiente collegarlo ad una presa e premere il pulsante DECT sul FRITZ!Box: la presa intelligente si registra automaticamente sulla stazione base. La trasmissione del segnale radio via DECT è cifrata sin dal primo utilizzo. Configurare il FRITZ!DECT 200 risulta particolarmente facile tramite l’interfaccia del FRITZ!Box. E’ altresì possibile assegnare un nome specifico ad ogni singola presa. L’accesso remoto alla presa intelligente ha luogo in tutta sicurezza attraverso la connessione internet del FRITZ!Box. Gli aggiornamenti gratuiti del firmware aggiungeranno nuove funzionalità al FRITZ!DECT 200.

Dati e fatti del FRITZ!DECT 200

- Accende / spegne apparecchi collegati, manualmente o automaticamente (tipo di spina compatibile F CEE 7/4 e C CEE 7/16)

- Misura e registra prestazioni e consumo elettrico

- Può essere impiegato con qualsiasi FRITZ!Box dotato di stazione base DECT e del FRITZ!OS dalla versione 5.50