ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516416133, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516416133, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'n3jpv2sq5cms83vb2mg5a5k8p2'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 166916 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Utilizzo, acquisto e noleggio di Gazebo per eventi.

Article Marketing » Comunicati-stampa » Eventi » Utilizzo, acquisto e noleggio di Gazebo per eventi.

Utilizzo, acquisto e noleggio di Gazebo per eventi.

scritto da: nipone - Visite: 0 - Numero di parole: 411 - Data: 3 Feb 2017 - Ora: 5:54 PM 0 commenti

Per chi organizza eventi, è fondamentale avere un magazzino o una struttura d’appoggio alla quale rivolgersi quando si ha bisogno di noleggiare materiale per allestire il proprio evento. Non a caso si può decidere di fare entrambe le cose, delegando al noleggio le attrezzature di grandi dimensioni ed acquistando magari quelle di più frequente utilizzo e con più possibilità di stoccaggio. Lo stoccaggio è infatti uno dei fattori principali che determinano i costi di manutenzione di grandi attrezzature, in questo articolo andremo a vedere quali di questi parametri influiscono nella scelta di noleggiare o acquistare gazebo per eventi. Partiamo innanzitutto dicendo che un gazebo professionale non ha nulla a che vedere con quelli che siamo abituati a vedere esposti in grandi magazzini e supermercati, spesso realizzati con materiali di basso livello. Un gazebo per eventi è realizzato con una solida struttura in acciaio ed è rivestito con coperture ad alta tenuta di impermeabilità. Questi due parametri sono fondamentali durante un evento, capiamo perchè. E’ innanzitutto fondamentale che per accogliere pubblico sotto il proprio gazebo, questo debba essere dotato di certificazione, ecco, questo tipo di documento è valido solo se l’azienda ed il montatore risultano accreditati per effettuare l’installazione di strutture mobili in sicurezza. Una buona manualità quindi non basta per essere apposto con la burocrazia, il resto lo fanno i materiali e la struttura robusta della quale il gazebo dispone. La copertura invece non va pensata come soluzione alla pioggia ed alle intemperie, una copertura professionale è realizzata in PVC ad alta tenuta e viene proposto in due soluzioni. La prima è la versione in bianco, la più utilizzata, oltre che alla pioggia è molto resistente ai raggi UV, filtrando molto il calore durante le giornate estive. La seconda opzione è il crosta, una copertura sempre in PCV e sempre ad alta tenuta, ma con effetto trasparente traslucido, un vostro di plastica praticamente. Solitamente questa opzione è più indicata quando si vuole sfruttare l’esposizione naturale della location. Ecco quindi le logiche che ci portano a pensare che per un evento è più indicato il noleggio di allestimenti come il gazebo e le coperture in generale, risparmiando sui costi di montaggio, smontaggio, trasporto e stoccaggio.

Alessandro Pagnotta - NoSilence Organizzazione Eventi