ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516417919, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516417919, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'iukvtgen1uv8f6u57k44t0hl03'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 160731 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Palchi e Passerelle per eventi, conviene noleggiarli?

Article Marketing » Comunicati-stampa » Eventi » Palchi e Passerelle per eventi, conviene noleggiarli?

Palchi e Passerelle per eventi, conviene noleggiarli?

scritto da: nipone - Visite: 0 - Numero di parole: 341 - Data: 20 May 2016 - Ora: 5:08 PM 0 commenti

Conviene noleggiare palchi e passerelle per eventi? Si, certo che conviene, perchè ad oggi agenzie specializzate sono in grado di fornire pacchetti all-inclusive che comprendono noleggi, trasporto, montaggio e smontaggio. Se dovessimo pensare di acquistare questa attrezzatura bisognerebbe trovare in primis un magazzino dove stoccare tutto il materiale, quale? Ogni pedana, che serve per costruire modularmente un palco o una passerella, dispone delle proprie gambe, e per legge, è obbligatorio che il palco finito, sul perimetro disponga dei parapetti. Oltre questi ci servirebbero poi tralicci ed impalcature, la struttura portante del palco dove potremo montare gli impianti audio, luci e video. Ovviamente sarebbero indispensabili alcuni operai per il trasporto ed il montaggio, ed un furgone. Una spesa iniziale piuttosto importante per rischiare di farne un utilizzo una tantum. Inoltre bisogna pensare che nel tempo l’attrezzatura acquistata potrebbe diventare obsoleta e perciò periodicamente potremmo aver bisogno di aggiornare alcuni componenti per rispettare gli standard attuali. Tutto questo non è necessario se invece decidiamo di rivolgerci ad una società che si occupa di allestimenti per eventi, alla quale potremo chiedere un preventivo per il noleggio, ma come descritto sopra questo sarebbe comprensivo di tutto, per non parlare poi del personale specializzato. Inoltre spesso i palchi hanno necessità di essere certificati, ma tale certificazione è valida solo se il personale stesso che si è occupato del montaggio è accreditato per riceverla. Sono dinamiche implicite di chi si occupa di organizzazione ed allestimento di eventi, dove palchi e passerelle sono spesso i protagonisti di tutto il montaggio. Tenere conto di tutte le regole non solo è importante per la sicurezza di tutti, ma potrebbe salvarci dalle grinfie di ispettori che con tutto il diritto potrebbero multarci nel caso non fossero osservate le norme relative alla sicurezza, pallino principale delle società specializzate nel settore, indice di qualità ed esperienza.

Alessandro Pagnotta - NoSilence Organizzazione Eventi Roma