ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516200159, active_ip = '54.242.115.30', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516200159, active_ip = '54.242.115.30', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'svtvk8p7lanrfd7h1erk23cht0'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 150297 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Noleggiare arredi per eventi. idee per organizzare il proprio evento.

Article Marketing » Comunicati-stampa » Eventi » Noleggiare arredi per eventi. idee per organizzare il proprio evento.

Noleggiare arredi per eventi. idee per organizzare il proprio evento.

scritto da: nipone - Visite: 0 - Numero di parole: 347 - Data: 9 Sep 2015 - Ora: 4:10 PM 0 commenti

Avete mai pensato di organizzare un evento? Sicuramente la maggior parte di noi si, tutti prima o poi fantasticheremo vedendoci alla direzione di un evento, che rappresenti la consolidazione di un nostro sogno o progetto. Tutto questo in realtà viene reso possibile da agenzie del settore, che da anni si preoccupano delle problematiche più comuni relative all’organizzazione e all’allestimento di eventi. La logica che li costituisce, è frutto di un processo ben definito che parte durante il brainstorming fra l’agenzia e il cliente, che esporrà la propria idea e comunicherà il relativo budget messo a disposizione. Ma come risparmiare sull’allestimento di un evento? Un evento è spesso costituito da un palco con relativa struttura, sedie, poltrone, tavoli impianto audio e luci, postazioni bar o comunque relative ad un catering. Sono questi alcuni dei tratti somatici che caratterizzano un evento, ma soffermandoci sulla necessità di reperire arredi per allestire un ricevimento ad esempio, la soluzione più efficace è certamente quella del noleggio. Questo perché è l’unico modo di ottimizzare i costi, e ovviamente i tempi (come si dice, il tempo è denaro!) permettendoci di poter contare su arredi per eventi di primo livello, ad un costo contenuto, senza doverci occupare di trasporto, montaggio, deposito, personale, un risparmio sensibile per le nostre tasche. Non solo ma per arredi si intende anche tutto ciò che è relativo agli impianti audio e luci, da non sottovalutare, perchè responsabili di creare un atmosfera piacevole e funzionale, potendo contare su apparecchiature di prima qualità. Quindi dare il proprio tocco all’allestimento di un evento non è più impossibile, perché divani, poltrone, sedie, pouf, tavoli, banchi bar e molto altro sono a nostra disposizione su numerosi siti e presso altrettante agenzie specializzate, che curano l’arredo di eventi, garantendoci un risultato garantito.

Alessandro Pagnotta - NoSilence Organizzazione Eventi