ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516200180, active_ip = '54.242.115.30', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516200180, active_ip = '54.242.115.30', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'v5d0ho9lsj4n5pv2psleeb6ai2'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 15022 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 CMS Berlino 2011 anche quest'anno VIPClean non può mancare

Article Marketing » Comunicati-stampa » Eventi » CMS Berlino 2011 anche quest'anno VIPClean non può mancare

CMS Berlino 2011 anche quest'anno VIPClean non può mancare

scritto da: mantamarketing - Visite: 0 - Numero di parole: 380 - Data: 8 Sep 2011 - Ora: 11:19 AM 0 commenti

Dal 20 al 23 settembre 2011 si svolgerà a Berlino CMS 2011 la fiera internazionale per i sistemi di pulizia e servizi di infrastruttura, la piattaforma ideale per sviluppare e potenziare il mercato internazionale del cleaning.

VIPClean sarà uno dei 350 espositori, in arrivo da 24 paesi, per presentare i suoi prodotti e i suoi sistemi innovativi ed ecologici per la pulizia di vetri e vetrate.
L'edizione 2009 del CMS Berlino ha confermato la manifestazione come luogo d'incontro principale per l'industria europea per la pulizia, luogo in cui da tutto il mondo si riuniscono aziende pronte a proporre gamme di prodotti unici. La fiera tedesca offre una panoramica completa del mercato dando ampio spazio ai tre più importanti segmenti del settore, la pulizia, la gestione e l'approvvigionamento dei materiali e i servizi di supporto al cliente.

VIPClean, azienda leader nel settore della pulizia di vetri e vetrate, sarà presente con la sua ampia gamma di attrezzature per la pulizia dei pannelli solari e per la pulizia di vetrate esterne: aste leggere, modulabili ed ergonomiche che permettono di pulire le superfici riflettenti in modo semplice e in totale sicurezza. Le macchine VIPClean assicurano una profonda pulizia di vetrate esterne ed interne senza l'uso di saponi, detergenti o agenti chimici che potrebbero danneggiare il vetro o il pannello.
Saremo presenti allo stand 119 – Hall 4.2 di CMS Berlin.

Responsabile Comunicazione VIPClean.it

Vipclean Service S.r.l.
Via Goretta, 96/a – 10072- Mappano di Caselle (TO)
0112207783 - info@vipclean.it