ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516417162, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516417162, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '7jluklr2e5qepef3qq1sur6dk7'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 142156 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 CeBIT 2015: Snom propone nuove soluzioni DECT IP per la mobilità all'interno delle aziende

Article Marketing » Comunicati-stampa » Eventi » CeBIT 2015: Snom propone nuove soluzioni DECT IP per la mobilità all'interno delle aziende

scritto da: SABMCS - Visite: 0 - Numero di parole: 475 - Data: 18 Mar 2015 - Ora: 5:21 PM 0 commenti

Con il motto “German-engineered. First in VoIP”, Snom propone diversi modelli DECT IP, che non solo soddisfano elevati standard di sicurezza, ma sono anche altamente interoperabili e user-friendly. Degno di particolare nota è il nuovo bundle M325, costituito dalla stazione base DECT M300 e dal telefono cordless M25. Con questo prodotto, Snom offre ai propri clienti una soluzione ottimale per passare in modo semplice e veloce alla telefonia VoIP digitale senza fili. La soluzione DECT a cella singola supporta fino a 20 dispositivi mobili e il telefono M25, disponibile anche separatamente, può essere inoltre utilizzato in configurazioni multi-cella con la base M700. Grazie alle perfette funzionalità di handover, quest'ultima permette agli utenti di spostarsi fisicamente durante una chiamata, passando da una cella all'altra, senza mai causare interruzioni e offrendo così un'ottimale mobilità all'interno degli edifici. Con i suoi telefoni DECT, M65 e M25, Snom lancia due dispositivi cordless dotati di audio HD a banda larga che associano un'elevata qualità della voce a una comoda mobilità. Il modello top di gamma, il robusto M85 che vede il proprio debutto al CeBIT 2015, completa la serie in modo ideale. L'M85 è conforme alla classe di protezione IP65 ed è quindi resistente a polvere, acqua e temperature estreme.

"In qualità di produttore leader di telefoni VoIP professionali per le aziende, con la nostra serie M miriamo a soddisfare le esigenze sia degli uffici sia degli ambienti industriali", afferma Nadahl Shocair, CEO di Snom Technology AG.

Tutti i nuovi dispositivi cordless della serie M possono essere utilizzati in associazione alle basi DECT di Snom in configurazioni sia a cella singola che multi-cella. Supportando fino a tre ripetitori Snom M5, la base permette una completa copertura del segnale, anche in luoghi dove la connessione Ethernet non è disponibile. I dispositivi DECT della serie M supportano il provisioning e aggiornamenti over-the-air, garantendo massima semplicità e comodità.

Il robusto telefono cordless M85, mostrato per la prima volta al CeBIT 2015, è il nuovo top di gamma della linea di telefoni IP cordless del produttore. Progettato per le condizioni d'uso più impegnative, Snom completa con esso la serie M di telefoni DECT IP ad elevate prestazioni. L'M85 è conforme alla classe di protezione IP65 e garantisce operatività su un esteso range di temperature, dimostrandosi quindi particolarmente adatto per l'impiego in edifici industriali e capannoni. Come i telefoni M25 e M65, anche l'M85 presenta un'interfaccia utente estremamente intuitiva. La batteria ad alte prestazioni e l'audio a banda larga CAT iq dell'M85 garantiscono fino a 12 ore di autonomia in conversazione con un'elevatissima qualità della voce. Il vivavoce integrato e la compatibilità con cuffie Bluetooth garantiscono infine la massima comodità all'interno e tra le sale conferenze.

Informazioni su Snom Technology AG

Fondata nel 1996 con sede a Berlino, Snom è una multinazionale tedesca riconosciuta su scala globale quale primo produttore di telefoni VoIP per aziende e marchio leader del settore. Snom è proprietaria esclusiva delle sue filiali in USA, Gran Bretagna, Francia, Italia e Taiwan.

Noti per la robustezza, l’elevato livello qualitativo e l’estrema versatilità, i telefoni business firmati Snom, ingegnerizzati in Germania, sono sviluppati esclusivamente per operatori IT e installatori telefonici qualificati e certificati. Tutti i prodotti Snom, azienda che attualmente conta oltre quattro milioni di installazioni dei propri terminali in tutto il mondo, sono universalmente compatibili con le principali piattaforme PBX basate sullo standard SIP. I terminali IP Snom sono venduti attraverso i distributori agli oltre 25.000 rivenditori a valore aggiunto certificati Snom in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni pregasi consultare: http://www.snom.com